Assistenza

Assistenza

4 canali

per raggiungerti come preferisci

Chat
Clicca sul simbolo verde della chat che trovi in basso in questa pagina e attendi un operatore, in pochissimo tempo saremo da te!


Mail
Hai un dubbio? Un problema tecnico? Hai difficoltà in qualche passaggio o un ti sembra machi qualcosa? Scrivici e descrivici il problema... assistenza@mynoelia.it


Manuale e Ticket
Accedi al nostro portale dedicato all'assistenza della piattaforma. Troverai il manuale sempre aggiornato e la possibilità di inserire le richieste di assistenza tramite ticket.

MyNoelia è un gestionale online che semplifica l’organizzazione parrocchiale. MyNoelia è anche un portale web dove i parrocchiani possono rimanere informati sulle attività, le comunicazioni e accedere ai servizi online della parrocchia. MyNoelia è anche una società di sviluppo e consulenza informatica che aiuta le parrocchie nel mondo digitale.

La licenza può essere acquistata da privati, enti o società.

Chi effettua l’acquisto riceverà un codice che dovrà essere inserito in fase di registrazione della parrocchia sulla piattaforma.

Alla piattaforma possono registrarsi tutte le parrocchie italiane di tutte le diocesi. Se la tua parrocchia è in comunità pastorale con altre, può essere effettuata una sola registrazione a beneficio di tutte le parrocchie in comunità. L’importante è che il responsabile legale, ovvero il parroco, sia sempre lo stesso per tutte le parrocchie.

Non trovi la tua parrocchia attraverso il campo di ricerca? manda una mail a assistenza@mynoelia.it e ti ricontatteremo.

La licenza ha durata annuale e puoi rinnovarla quando vuoi.

Nell’anagrafica puoi inserire tutti gli utenti/parrocchiani che hai bisogno.
Gli utenti amministratori sono i sacerdoti, i consacrati e le consacrate, i collaboratori e i laici che hanno un ruolo amministrativo in MyNoelia e che sono autorizzati dal Parroco a utilizzare la piattaforma.
Questi sono amministratori connessi contemporaneamente se stanno effettuando aggiunte o modifiche sui dati della piattaforma nello stesso momento.

Vai su app.mynoelia.it clicca su Accedi, metti il tuo user e la password e il gioco è fatto.
Se sei amministratore o responsabile avrai accesso anche all’area amministrativa della tua realtà.

I parrocchiani possono vedere tutte le informazioni che le parrocchie renderanno pubbliche attraverso il gestionale e se sono iscritti in quella parrocchia avranno accesso ai servizi online, come il controllo dei dati e l’iscrizione alle attività.

La piattaforma è sempre attiva, 7 giorni su 7 h24.

Quando non è attiva è perché stiamo facendo un aggiornamento straordinario sui server.
Ma ti avviseremo in anticipo :-)

Siamo sempre al lavoro per migliorare e correggere la piattaforma.
Quindi se correggiamo un errore o aggiungiamo una nuova funzionalità la applicheremo subito senza disturbarti.

Quando faremo degli aggiornamenti straordinari ti avviseremo.

Si, sono custoditi in sicurezza su server italiani.

No, avrai bisogno solo di un dispositivo (meglio un computer) che possa accedere a internet e una connessione a internet, ovviamente ;-)

MyNoelia ti lascia la libertà di utilizzare qualsiasi dispositivo già in tuo possesso per la gestione delle presenze. Se hai bisogno possiamo valutare insieme a te le necessità e consigliarli la soluzione migliore.

Hai altre curiosità?
Prova la chat!